Assemblea Sociale 2017

Madre Teresa di Calcutta

L’Associazione Il Salvagente Onlus ha indetto per Domenica 23 aprile 2017 la prossima Assemblea Sociale. Siete tutti invitati a partecipare.

“… il senso umanitario e completo della vita umana che il vangelo propone è il miglior rimedio ai mali della città, (…) ma vivere fino in fondo ciò che è umano e introdursi nel cuore delle sfide come fermento di testimonianza, in qualsiasi cultura, in qualsiasi città, migliora il cristianesimo e feconda la vita”. (Papa Francesco, Evangelii Gaudium).

“… ciò che rende dignitosa e bella la vita delle persone, sono gli incontri, le relazioni vissute in cui compiano di più noi stessi e aiutiamo a crescere gli altri”. (vescovo Franco, 14.1.2017, incontro con i volontari del Salvagente).

Data e Luogo

L’Assemblea Sociale si terrà presso la Casa del Pellegrino alla Madonna della Rosa di Ostra (AN) il giorno Domenica 23 aprile 2017.

Programma

  • 9:30 – S.Messa – Santuario Madonna della Rosa
  • 11:00 – Assemblea sociale c/o Casa del Pellegrino (relazione morale e finanziaria; discussione e approvazione del bilancio)
  • 13:00 – Pranzo alla casa del Pellegrino
  • 16:00 – Concerto in Santuario con la partecipazione del Coro degli Alpini della Università Statale di Milano.

Prenotazioni

Per organizzare al meglio l’evento si chiede di prenotare la presenza al pranzo entro Domenica 16 aprile chiamando allo 348-3315890.